Gli enti e le associazioni che aderiscono al Contratto di Fiume Meolo Vallio Musestre parteciperanno alla manifestazione “In marcia per il clima” che sarà organizzata il 29 Novembre 2015 in occasione della Conferenza delle Parti sul cambiamento climatico (che si aprirà a Parigi il 30 Novembre). L’obbiettivo è di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di porre le questioni ambientali e il tema del cambiamento climatico in cima all’agenda politica ed amministrativa, nonché di farli diventare un cimento e un impegno quotidiani.
Il 29 Novembre ci saranno molte marce (a Venezia, a Treviso, a Portogruaro): ti invitiamo a partecipare e a dare il segno del tuo impegno quotidiano e di prossimità.
Magari aderendo alla campagna “Adotta un fosso, adotta un tombino” per la manutenzione e la cura della rete idrografica minuta.
Invia le tue foto dell’intervento di pulizia del tombino o del fosso a info@meolovalliomusestre.it : saranno pubblicate nella paginawww.facebook.com/CdFMeoloVallioMusestre e nel sito webwww.meolovalliomusestre.it