In marcia per il clima (29 Novembre)

Gli enti e le associazioni che aderiscono al Contratto di Fiume Meolo Vallio Musestre parteciperanno alla manifestazione “In marcia per il clima” che sarà organizzata il 29 Novembre 2015 in occasione della Conferenza delle Parti sul cambiamento climatico (che si aprirà a Parigi il 30 Novembre). L’obbiettivo è di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di porre le questioni ambientali e il tema del cambiamento climatico in cima all’agenda politica ed amministrativa, nonché di farli diventare un cimento e un impegno quotidiani.

151129_CdF_MeMuVa_in_marcia_per_il_clima_2015

Il 29 Novembre ci saranno molte marce (a Venezia, a Treviso, a Portogruaro): ti invitiamo a partecipare e a dare il segno del tuo impegno quotidiano e di prossimità.
Magari aderendo alla campagna “Adotta un fosso, adotta un tombino” per la manutenzione e la cura della rete idrografica minuta.

Invia le tue foto dell’intervento di pulizia del tombino o del fosso a info@meolovalliomusestre.it : saranno pubblicate nella paginawww.facebook.com/CdFMeoloVallioMusestre e nel sito webwww.meolovalliomusestre.it

151111_A4_adotta_tombino_CdF_MeMuVa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...